Alchimie in bottiglia ... storia di un profumo - Palazzo Castelli/Orto botanico, 21 marzo 2019

In occasione della Giornata nazionale del profumo, 21 marzo 2019, primo giorno di primavera, avrà luogo l'incontro "Alchimie in bottiglia ... storie di un profumo", durante il quale sarà presentato il profumo di UNICAM. L'evento, organizzato dall'Accademia nazionale del profumo, in collaborazione con l'Orto botanico "Carmela Cortini" e l'Università di Camerino, rientra in un ricco calendario di manifestazioni, per celebrare il profumo, che si svolgeranno, dal 18 al 24 marzo 2019, presso gli Orti botanici, Museo del profumo di Milano e di Venezia, Piccolo Museo ProfumAlchemico di Modena, Parco Ducale di Parma, ecc.