Riapre la Biblioteca di Scienze ambientali

Da lunedì 5 novembre 2018 riaprirà al pubblico la Biblioteca di Scienze ambientali (ex Botanica ed Ecologia), sita in Via Pontoni 5, chiusa, dopo il terremoto del 2016, per lavori di riparazione e restauro.
Il
Sistema Bibliotecario di Ateneo esprime grande soddisfazione per la riapertura della Biblioteca, perché anche se i servizi erogati agli utenti, sono sostanzialmente rimasti inalterati, si potrà contare su 3 Sale lettura con circa 20-25 posti in più a disposizione degli studenti.

Orario di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00, il martedì e il giovedì anche pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,00.
Nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì saranno assicurati agli utenti tutti i servizi bibliotecari (consultazione, prestito, document delivery, ricerche bibliografiche, ecc.), mentre nei giorni di lunedì e venerdi rimarrano aperte esclusivamente le sale lettura.