Le Biblioteche RIAPRONO!!

Le Biblioteche di Ateneo riaprono, in totale sicurezza, secondo regole ben definite a tutela della salute, stabilite dal protocollo generale e successive integrazioni, definito, con decreto congiunto del Rettore e del Direttore Generale. Tutti gli utenti sono invitati a contattare telefonicamente o via e-mail la biblioteca di riferimento per avere informazioni più dettagliate e a consultare il sito web dell’Ateneo e le pagine delle biblioteche per aggiornamenti sulle modalità e sugli orari di erogazione dei servizi.
Per poter accedere alle biblioteche è necessario prenotarsi all’indirizzo mail prenota.biblio@unicam.it, ENTRO LE ORE 17.00 DEL GIORNO PRECEDENTE, indicando esattamente:

• il nome della biblioteca (per la Biblioteca Giuridica specificare se Centrale o Diritto Civile Campus)
  • il giorno
  • il turno scelto
  • il proprio recapito telefonico, nell’eventualità che dobbiate essere contattati

E' NECESSARIO AVER RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA DELL'AVVENUTA PRENOTAZIONE
SI PUÒ SCEGLIERE FRA I SEGUENTI TURNI: I 8.30-10.30, II 10.45-12.45, III 14.15-16.15, IV 16.30-18.30.
SI POSSONO PRENOTARE AL MASSIMO DUE TURNI, NON CONSECUTIVI, NELLO STESSO GIORNO.

Prima di accedere alla biblioteca e alle sale studio è obbligatorio premunirsi di guanti e mascherine; inoltre è necessario disinfettare le mani mediante gli appositi dispenser posti all’ingresso delle strutture e all’ingresso delle biblioteche stesse.
Al fine di garantire la massima igiene e la sicurezza degli utenti, è obbligatorio sanificare la postazione utilizzata (tavolo, tastiera del pc), prima di lasciare la stessa, utilizzando il disinfettante a disposizione sul tavolo.