Design and Applied Arts Index (DAAI)

Importante risorsa sia per i nuovi designer sia per lo sviluppo del design e delle arti applicate dalla metà dell'800 in poi, dalla ceramica, vetro, gioielli, legno, metalli, grafica, moda, tessili, mobili, design di interni, architettura alla progettazione assistita, Web design, grafica generata al computer, animazione, progettazione di prodotti, progettazione industriale, progettazione di giardini e architettura del paesaggio.
DAAI indicizza circa 600 titoli, contiene oltre 212.000 record, con circa 1.200 nuovi record aggiunti ogni mese. Copre articoli di riviste, recensioni di mostre e notizie dal 1973 ad oggi.
L'accesso è consentito attraverso il riconoscimento degli indirizzi IP di Ateneo, da rete esterna tramite proxy, oppure attraverso la rete IDEM.

Area disciplinare:

Accesso:

Rete di Ateneo; UnicamProxy; Rete IDEM

Editore:

ProQuest

Copertura:

1973- (con aggiornamento mensile)