Biblioteca di Medicina Veterinaria

La biblioteca è situata in:
Via Fidanza n. 17/A
62024 Matelica (MC)
email: biblioteca.veterinaria@unicam.it                                                                Contatti:
Patrizia Boldrini
Lara Feliziani (pers. esterno) tel. 0737-404014
Orario:
dal lunedì al venerdì con orario continuato 08.30-18.30

La biblioteca rimarrà chiusa dal dal 25 al 28 aprile, riapertura lunedì

Informazioni:
Sale lettura  n. 2 : postazioni studio n. 51
Prestito e consultazione di libri, ebook, riviste elettroniche e banche dati
Reperimento di articoli non posseduti dalla biblioteca
Formazione e assistenza alla ricerca bibliografica
Rete wifi
Postazioni pc n. 3
E' a disposizione degli studenti un pc portatile che potrà essere utilizzato dagli stessi, ma dovrà essere restituito prima dell'orario di chiusura della biblioteca.
Il materiale presente in biblioteca è ricercabile dal catalogo on line: cam@search
La Biblioteca è presente nel catalogo nazionale dei periodici ACNP e partecipa al progetto NILDE per lo scambio e la fornitura di documenti cartacei e digitali.