Come è possibile sapere se un dato libro presente nelle biblioteche dell’Università di Camerino?

E’ necessario consultare il nuovo Catalogo di Ateneo, ma anche portale per la ricerca bibliografica integrata di libri, e-book, riviste, articoli a testo pieno, banche dati, citazioni ibibliografiche, tesi di laurea e di dottorato c@m.search: è accessibile online da qualsiasi postazione, anche esterna alla rete d’Ateneo. In c@m.search è descritto tutto il materiale bibliografico presente nelle biblioteche e nelle strutture dell’Università di Camerino, con la relativa collocazione e l’indicazione di disponibilità al prestito, nonché tutto il materiale bibliografico in formato elettronico che le biblioteche rendono accessibile online.