Apertura Biblioteca Giuridica

Lunedì 28 novembre 2016 riapre la Biblioteca Giuridica (Centrale e Diritto Civile), presso il Nuovo Campus, edificio 2, in Via D'Accorso a Camerino, dove ha sede anche la Scuola di Giurisprudenza, secondo il seguente orario: Lunedì - Venerdì: ore 8,30 - 22,00; Sabato e Domenica: ore 9,00 - 18,00. La Biblioteca, aperta a tutti gli studenti Unicam, offre una sala di lettura di 54 posti e connessione wi-fi.
Da Lunedì 5 dicembre per gli studenti della Scuola di Giurisprudenza, oltre ai servizi di front-office di informazione, prima accoglienza, distribuzione dei libri di testo e materiali didattici, saranno a disposizione degli studenti per consulenze bibliografiche approfondite, servizi fornitura di articoli e altro materiale bibliografico, prestito interbibliotecario e istruzione all'uso della Biblioteca Digitale Giuridica le due bibliotecarie, dott.ssa Emanuela Benedetti e dott.ssa Luciana Campetella, dal martedì al giovedì, dalle ore 9,00 alle 17,00.