La mia biblioteca Wolters Kluwer

E' aperto l'accesso alla risorsa La mia biblioteca Wolters Kluwer, banca dati che consente di effettuare ricerche all’interno della vastissima collezione di monografie giuridiche italiane, pubblicate da Utet Giuridica, Cedam e Ipsoa a partire dal 2006. La banca dati è costantemente aggiornata con le novità editoriali dell'anno corrente. I contenuti sono visualizzabili integralmente, la stampa e il salvataggio (in formato pdf) sono consentiti con la limitazione di 10 pagine alla volta. Disponibili le modalità di ricerca per autore e per parole chiave da cercarsi nel titolo, nell’indice o nell’intera pubblicazione. L'accesso alla piattaforma è consentito dietro riconoscimento degli indirizzi IP di Ateneo e dall'esterno della Rete attraverso il servizio proxy.