Informativa sulla privacy del Servizio BiblioChat

BiblioChat è il servizio di informazioni bibliografiche a distanza del Sistema Bibliotecario d'Ateneo dell'Università di Camerino realizzato con LibraryH3lp.

Trattamento dei dati
Ti informiamo, ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy (D.lgs. n. 196 del 2003) che l'Università di Camerino tratterà eventuali dati personali conferiti in modo volontario nel corso della chat (in via esemplificativa: nome e cognome, indirizzo email, numero di matricola, indirizzo IP) per fornirti un pronto riscontro, per finalità di ricerca e didattica e per migliorare l'erogazione dei servizi. Al termine della chat, se ci hai fornito il tuo indirizzo email, riceverai il contenuto della conversazione con il nostro operatore.
I tuoi dati saranno trattati da soggetti autorizzati e designati come incaricati al trattamento dall'Università, titolare del trattamento, e dalla società informatica esterna che fornisce la piattaforma con cui eroghiamo il servizio. I dati, resi anonimi, potranno essere utilizzati per finalità di ricerca.

Informativa sulla privacy di Unicam
Per avere maggiori informazioni sulle policy relative alla privacy e al trattamento dei dati degli utenti del portale Unicam, visita la sezione Privacy del portale Unicam.