Biblioteca di Scienze Chimiche

Biblioteca F. Bonati  CHIUSA
Via S. Agostino, 1 - 62032 Camerino (MC)
e-mail: biblioteca.chimica@unicam.it
Claudio Ilari claudio.ilari@unicam.it

Si avvisano gli utenti che la Biblioteca di Scienze Chimiche "F. Bonati" rimarrà chiusa per lavori di restauro  e recupero della struttura, fino a data da destinarsi.
Per quanto riguarda l'erogazione dei servizi bibliotecari (document delivery, reference, consulenza bibliografica, ecc.), scrivere a biblioteca.chimica@unicam.it o a claudio.ilari@unicam.it o telefonare allo 0737 402288.
Per prestiti, relativamente ai soli libri di testo, e restituzioni rivolgersi alla Biblioteca di Scienze, Polo delle scienze, via Gentile III da Varano. Gli utenti potranno usufruire delle sale studio della Biblioteca di Scienze con il seguente orario: lunedì - venerdì 8.30 - 19:00, effettuando la prenotazione con l'app YOUNICAM.