Prestito computer portatili

I primi cinque computer sono a disposizione presso la Biblioteca di Scienze in via Gentile III da Varano, 5 - 62032 Camerino.

Informazioni generali
Il prestito computer portatili è un servizio svolto dalle Biblioteche di Ateneo ed è destinato esclusivamente agli studenti dell'Università di Camerino. I computer possono essere usati solo in biblioteca, esclusivamente dalle persone che li hanno ricevuti in prestito.

Prestito
Il prestito del computer portatile viene registrato nel sistema di gestione per le biblioteche Alma ed è equiparato nel trattamento al materiale bibliografico ammesso alla circolazione.
Il prestito dura fino a 4 ore e può essere rinnovato al massimo per 2 ore, nel caso ci sia almeno un altro computer a disposizione. Ogni macchina dovrà comunque essere riconsegnata entro l'orario di chiusura della biblioteca.

Restituzione
Alla scadenza del prestito il computer deve essere riconsegnato al personale preposto. Il sistema Alma produce e invia automaticamente una ricevuta attestante l’avvenuta restituzione nella casella di posta istituzionale dello studente, previo controllo e verifica delle condizioni del computer da parte del personale.

Per informazioni
Consulta le linee guida online per l'accesso al servizio
Ulteriori domande possono essere rivolte a:
tel. 0737 403025 e 0737 403027 | e-mail: biblioteca.scienze@unicam.it.
Informazioni sul servizio wireless dell'Università di Camerino: <http://www.unicam.it/connessione-wi-fi>.
Scarica la locandina