Bentham Science Journals: periodo di prova

Il Servizio Bibliotecario di Ateneo rende disponibile l'accesso a Bentham Science Journals fino al 5 dicembre 2016. Bentham Science è un importante editore di oltre cento riviste peer reviewed del settore tecnico-scientifico e medico. I titoli sono indicizzati da Science Citation Index®, Journal Citation Reports/Science Edition, MEDLINE/Index Medicus, PubMed, Scopus, Chemical Abstracts solo per citare alcuni dei più conosciuti database citazionali. A questo indirizzo è possibile scorrere la lista delle riviste disponibili per soggetto. Gli articoli possono essere letti online o scaricati da qualsiasi postazione all'interno della rete di Ateneo. Per ulteriori informazioni scrivere a: biblioteca.digitale@unicam.it.