Nuovo Trial: DETAIL inspiration

E’ attivo per tutto il mese di marzo il Trial alla banca dati DETAIL inspiration (https://vimeo.com/410139736), che offre la possibilità di effettuare ricerche in rete su più di 5000 progetti internazionali, con accesso alle relative descrizioni, ai disegni e alle foto.  Sono inoltre disponibili funzioni avanzate di ricerca e filtri che facilitano il reperimento dei progetti.
La banca dati offre l’accesso all’archivio completo del periodico scientifico Detail, specializzato nei settori dell’Architettura e dell’Ingegneria civile, dal primo numero del 1987 all’ultimo numero corrente, oltre alla raccolta completa delle edizioni speciali: Detail structure, interiors, inside e green. Tutti gli articoli sono scaricabili in pdf. L’accesso alla banca dati avviene in rete di ateneo tramite riconoscimento automatico dell'indirizzo IP e da remoto previa configurazione del proxy.

Per maggiori info rivolgersi alla Biblioteca di Architettura e Design (biblioteca.sad@unicam.it; 0737 404237).