Vademecum per le Matricole

Cara matricola,
la Biblioteca di Architettura e Design ti dà il benvenuto e ti invita a visitare i suoi spazi e a conoscere le sue collezioni !
La Biblioteca si trova presso il Campus di Ascoli Piceno, al piano terra dell’ex-convento della SS. Annunziata, ed è aperta con orario continuato, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Qui puoi trovare i libri di testo consigliati dai docenti nei programmi d’esame, consultare liberamente il materiale bibliografico disponibile a scaffale aperto (le riviste specializzate del settore, le enciclopedie e i dizionari tematici), studiare in un ambiente accogliente e favorevole alla concentrazione (la sala lettura dispone di  20 posti), navigare in Internet con il PC messo a disposizione dalla biblioteca o con il tuo notebook tramite la rete wireless, accessibile tramite le credenziali UNICAM.
In Biblioteca potrai inoltre usufruire di ulteriori servizi, che ti saranno di supporto nella tua attività quotidiana di studio e approfondimento. Per poter usufruire di tutti i servizi disponibili, la prima volta che vieni in biblioteca, dovrai effettuare la registrazione presso il bancone dell’accoglienza, comunicando all’operatore i seguenti dati: NOME, COGNOME, DATA E LUOGO DI NASCITA, CODICE FISCALE E NUMERO DI MATRICOLA. Una volta iscritto come utente della biblioteca, potrai usufruire di tutti i servizi a te riservati!

Per tutti i dettagli ti consigliamo di consultare la guida allegata.

Documento:

Profilo utente: