La Mia Biblioteca Tecnica Wolters Kluwer in prova fino al 4 maggio 2016

Fino al 4 maggio 2016 è attivo l'accesso a La Mia Biblioteca Tecnica, banca dati delle pubblicazioni tecniche a testo pieno di Wolters Kluwer, Ipsoa e Utet Scienze Tecniche. La Mia Biblioteca Tecnica offre un modo nuovo di consultare, archiviare, annotare e stampare per avere sempre a disposizione le soluzioni degli esperti, sia da PC che da tablet.

La collezione contiene circa 900 testi autorevoli, classificati in aree tematiche sempre aggiornate in materia di Architettura e Progettazione, Edilizia Sostenibile, Restauro, Recupero, Manutenzione, Ambiente ed Energia, Sicurezza sul lavoro, Sicurezza in edilizia, Ingegneria civile. Sono, inoltre, a disposizione per ciascun volume numerosi allegati come tabelle, schemi, figure e progetti, che si possono salvare ed importare anche nei formati in alta risoluzione dvg e dxf. La consultazione è possibile attraverso il servizio proxy, anche dall'interno della rete di Ateneo.